lunedì 13 ottobre 2008

Weekend Aridai3 - Terrore sui colli del Freysa...

Alle ore 15.45, incredibilmente puntuali sulla tebella di marcia, l'allegra e innocente comitiva lascia l'oratorio per dirigersi verso le colline di Chieri... esattamente alla casetta di S. Domenico Savio. Don Michele capeggia la lunga colonna di auto a bordo del suo pulmino blu, e dopo un viaggio in compagnia del nostro amico Willy (che non è Dolce, ma è Gabbana; che non è nè uomo, nè animale, nè vegetale, ma è donna...) e delle fantastiche barzellette di Daniele, arriviamo a destinazione.


La casa è così grande e bella che dopo aver fatto tappa nelle camere a posare gli zaini, andiamo subito a testare il campo da calcio. Ma gli eroi del week-end vengono subito chiamati all'azione per salvare due formidabili principesse, Fiona e Mey. I Grifoni dopo un agguerrito testa a testa, stracciano i Leoncavallo conquistando il cuore della loro principessa e aggiudicandosi una meritata ricompensa: tutti a cena!


Dopo una speghettata a sorpresa, giochi e 4 Salti in Saletta siamo pronti per andare a nanna.. o forse no! Veniamo incredibilmente sorpresi da alcuni fatti misteriosi che turbano la serenità della compagnia; giunge infatti Don Claudio con Dominik e Anthony per aiutarci. Dopo la ricerca di diversi elementi per risolvere il terribile rompicapo, dove nessuno si è sottratto a urla di terrore e incredibili scoperte, arriva la meritata ricompensa (quella avanzata dai genitori in cucina!)... un sorso della pozione magica bevuta dalla grolla e.. Buona notte a tutti....o quasi.vero Alberto!!


La domenica mattina inizia subito con un ringraziamento a nostro Signore e dopo aver lasciato una firma sulla tegola segno indelebile del'inizio della costruzione di un gruppo solido, iniziano i giochi con Kung Fu Panda!!!


Dopo l'arrivo dei genitori, tutti a Messa.. poi seduti per gustarsi un lauto banchetto... e infine.. tutti in campo per una fantastica sfida cn gli animatori, a ritmo di Jump Style e di Rumba a calcio!!!

Davide, animatore del Dai3

Nessun commento: